mercoledì 19 aprile 2017

Piccoli gnomi.


A volte penso di aver proprio sbagliato strada. 
Più di una persona nella vita mi ha detto che ho la dote innata di farmi amare dai bambini, ma in realtà la chiave è solo una: sono profondamente attratta e affascinata da loro e dal loro mondo. Forse perché una piccola parte di me (di cui vado molto fiera) è rimasta a quell'età... Forse perché sono sempre più convinta che siano dei piccoli "gnometti" 😉con il potere magico di rendere tutto più bello e colorato. Amo stare con loro, giocare con loro, parlare con loro, ascoltare i loro ragionamenti apparentemente semplici e scevri di tutte le volute con cui noi grandi ci complichiamo la vita, eppure spesso di una profondità straordinaria.

Sarebbe bello avere molto più tempo da dedicare a loro, che sono la parte più bella del mio lavoro... o, meglio ancora, lavorare con loro, come ho fatto in passato...
Per ora mi occupo di bambini un po' più cresciutelli, poi si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento